Conversazione in Piazzetta Sabir su «Intanto» di (e con) Paolo Jedlowski

La Piazzetta Sabir, ovvero il cortile dove la casa editrice Mesogea, di tanto in tanto (o intanto?) ospita incontri, meeting professionali, assemblee, mercatini ed eventi di ogni sorta, e venerdi 27 maggio sarà il turno di uno dei nostri autori più apprezzati, Paolo Jedlowski, sociologo e studioso che normalmente scrive saggi ma che a Mesogea ha dedicato Intanto, il suo primo libro di narrativa dove con abilità e intensità si – e ci – pone degli interrogaivi interessanti a partire da una apparentemente ovvia affermazione:

«Intanto che tu vivi, vivono gli altri. Intanto che stai in un posto, ce ne sono altri. Sembrano distanti, separati. Poi scopri che un passaggio c’è e lo attarversi».


E venerdi alle 18 questo passaggio lo attraverseremo insieme a lui, alla volta di viaggi spazio-temporali fatti di esperienze vissute e strane coincidenze che dalla piazzetta ci condurranno in un altrove tutto da scoprire!

A dialogare con lui, la nostra Caterina Pastura. Vi aspettiamo più che numerosi e accompodati sulle nostre comodissime poltroncine gialle!

Per saperne di più sul libro vai QUI o clicca sulla copertina in basso!

Lascia un commento